Think different – le nuove frontiere della tattoo art

L’artista verrà presentato a Bologna in anteprima nazionale da Campogrande Concept presso lo spazio espositivo DUEUNODUE in via Galliera, 2/B. Campogrande Concept conferma così il suo impegno a dare spazio non solo ad artisti di chiara fama, ma anche a linguaggi alternativi e nuove forme espressive d’arte. La mostra si inserirà quale evento collaterale nell’ambito di Arte Fiera 2018 e del circuito Art City Bologna. Nel corso dell’inaugurazione l’artista eseguirà una performance tecnica. All’interno della mostra verrà esposta un’opera dell’artista titolata “Liberazione”, classificata come uno dei tatuaggi più grandi al mondo (1,80 x 2,00 metri).

Prosegue il percorso che ci vede sensibili ai progetti di beneficenza, sostenendo in questo caso l’associazione RE-USE WITH LOVE collaborando alla loro raccolta fondi per sostenere l’acquisto di un apparecchio per la scuola di formazione professionale stile e moda, IPSAS Aldro-vandi-Rubbiani di Bologna.

La storica cappelleria salentina Doria 1905 partecipa all’evento con una speciale Limited Edition della sua coppola “TATTOO” (in pelle pregiata 100% Made in Italy), sulla quale verrà impresso il segno indelebile come tatuaggio dall’artista Gabriele Pellerone. Le coppole saranno poi esposte negli spazi della mostra e nella boutique monomarca bolognese Doria 1905, sita in Via IV Novembre. In occasione del finissage del 28 febbraio saranno messe all’asta con la partecipazione di un ospite a sorpresa.