Moto Bottpower

La moto sarà in esposizione permanente per essere ammirata nello showroom Dueunodue: i clienti saranno seguiti da Stefano Caracchi, ex pilota del Motomondiale in 125, 250 e Superbike.
Moto Bottpower
Bottpower

Una sportiva con motore bicilindrico a V e l’estetica di una flattrack.

Moto Bottpower, piu’ che una moto, un vero e proprio progetto visionario: una moto special confezionata come un abito di sartoria, con il cliente che può scegliere tra un telaio in acciaio o in titanio e che può personalizzare vari componenti della moto, cerchi, freni, sospensioni.

 

Stesso discorso anche per l’elettronica e per i colori con cui rivestire le sovrastrutture. Anche il motore Buell da 1.203 cc rappresenta un vincolo molto relativo, dato che ciascuno può decidere il livello di preparazione: la potenza parte da un centinaio di cavalli ma con un’adeguata spremitura si può arrivare a 140.

La moto sarà in esposizione permanente per essere ammirata nello showroom Dueunodue: i clienti saranno seguiti da Stefano Caracchi, ex pilota del Motomondiale in 125, 250 e Superbike, da sempre legato a doppio filo alle bicilindriche e in particolare alle Ducati NCR (la C di quella sigla, in fondo, sta proprio per Caracchi, grazie a Rino, il padre di Stefano).